Oggi:

La nostra offerta

A.E.M. G.Recchia S.r.l. effettua l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici e telefonici con personale di alte capacità tecniche e supportati da una dotazione di attrezzature e strumentazione di prima qualità che rispondono a tutte le normative vigenti...

Leggi tutto

I prodotti migliori...da sempre

A.E.M. G.Recchia S.r.l., da sempre effettua una attenta selezione dei fornitori per offrire ai propri clienti i migliori prodotti disponibili al momento sul mercato...

Leggi tutto
             
              IN EVIDENZA


              Impianti Solare
              Termico
e
              Fotovoltaico
               


Il Cliente come Focal Point...

Emiliano Carchella, Direttore Tecnico di A.E.M. G.Recchia S.r.l descrive con pochi ma ben chiari concetti la filosofia della "dedizione" al Cliente che è alla base del successo dell'azienda.

D.

Cosa differenzia A.E.M. G.Recchia S.r.l. dalle altre aziende del settore?

R.

A differenza di molte altre aziende del settore, troppo spesso in preda alla frenesia del risultato "ad ogni costo" e "sorde" alle richieste del Cliente, A.E.M. G. Recchia S.r.l. assegna proprio al Cliente un ruolo ed una importanza determinanti, ponendolo al centro dell'attenzione, per ascoltare, cogliere e fare proprie le sue indicazioni, i suoi desideri, le sue esigenze.
Mettendo a punto quella che noi chiamiamo "la forza dell'ascolto", giornalmente investiamo con i nostri Clienti tutto il tempo necessario a recepire e comprendere quali siano gli scenari sui quali operare, per creare passo dopo passo, insieme a loro, la soluzione più aderente, soddisfacente e personalizzata che consenta di raggiungere gli obiettivi prefissati.

D.

Quale è stata l'evoluzione nel tempo del vostro metodo di lavoro?

R.

La diretta conseguenza di questo nostro approccio è stata quella di proporre soluzioni e prodotti fortemente orientati al nuovo concetto del "best of need", ovvero che siano il meglio in rapporto a quelle che sono le reali necessità del nostro interlocutore, con il coinvolgimento ed il supporto dei nostri specialisti tecnici che sono in grado, in quest'ottica, di veicolare e consigliare nel modo migliore il Cliente.
Per raggiungere questo obiettivo, siamo sempre attenti alle novità del mercato per poter affiancare alla nostra offerta basata su  soluzioni di consolidati e apprezzati partner nuovi prodotti e servizi che riteniamo possano essere utili ai nostri Clienti.

D.

Quali sono le sfide che pensa dovrete affrontare nell'immediato futuro?

R.

In poche parole, dobbiamo continuare ad innovare nella continuità, osare verso il nuovo con obiettivi ben chiari, restare sempre "in ascolto" per recepire le  esigenze e necessità dei nostri Clienti ed ottenere sempre un maggiore consenso. Soprattutto se quest'ultimo obiettivo sarà raggiunto, vorrà dire che stiamo operando bene e che le nostre proposte sono gradite

Copyright 2009 - 2011, A.E.M. G.Recchia S.r.l. Tutela della Privacy